Il tuo 5×1000
Con il tuo 5×1000 all’Associazione “LA MACINA ONLUS” hai la possibilità di sostenere una realtà seria ed in costante crescita con molti importanti progetti realizzati nel corso degli anni e tanti altri in cantiere per il futuro.
Il tuo aiuto è fondamentale per permettere che l’ottimo lavoro svolto fino ad oggi da tutto il gruppo possa continuare ancora a lungo; l’esperienza e il desiderio di darsi da fare non mancano di certo.
Sin dalla sua originaria costituzione nel 2007 e successivo sviluppo nel 2011, l’Associazione “LA MACINA ONLUS” ha portato avanti programmi di beneficenza e solidarietà rivolti a minori, anziani, disabili e bisognosi, offrendo assistenza a persone in difficoltà e, in alcuni casi, in fuga da situazioni pericolose e terribili.
Uno dei punti di forza è l’intenso e costante impegno in campo socio culturale; grazie al lavoro ed agli sforzi delle persone che operano all’interno dell’organizzazione sono stati realizzati molti spettacoli teatrali e musicali a Roma oltre ad eventi rivolti alla cittadinanza come incontri di quartiere, gare sportive amatoriali, concorsi artistici e letterari anche a carattere nazionale.
In aggiunta alle numerose attività in ambito solidale e culturale, l’Associazione “LA MACINA ONLUS” è casa editrice di libri e del giornale “La Macina Magazine”, periodico online con iscrizione al Tribunale di Roma.
L’Associazione “LA MACINA ONLUS” è accreditata al Registro Nazionale Alternanza Scuola – Lavoro per lo svolgimento delle attività previste dalla Legge 107 del 2015 ed è Ente Ospitante accreditato con le Università La Sapienza e Roma 3 per lo svolgimento dei tirocini curriculari per il rilascio dei C.F.U. (Crediti Formativi Universitari)
Un piccolo contributo può fare un’enorme differenza per tante persone; sostenendo l’Associazione “LA MACINA ONLUS” con il tuo 5×1000 darai un prezioso aiuto a chi fa del bene.
Il tuo 5×1000 non è un ulteriore peso fiscale, è una tua preziosa scelta per aiutare la tutela della Cultura e dell’Arte in tutte le sue espressioni.
C.F. 97639460589
Grazie.