L’Arte della Parola-Concorso Letterario
La Macina Magazine 2° Edizione
Con il precedente nostro articolo
CONCORSO LETTERARIO “L’ARTE DELLA PAROLA” – Premio Paolo Zilli 2° edizione –
abbiamo comunicato di aver bandito il Concorso Letterario “L’Arte della Parola” Edizione 2018; siamo lieti di informarvi che, oltre ai premi già previsti, la Sezione Poesie si arricchisce di un’altro prezioso riconoscimento.
Il nostro Sponsor Culturale, Sig. Giancarlo Giambra, Coordinatore del Gruppo Profumo di Vita, esponente dell’Unione Mondiale dei Poeti:
https://www.facebook.com/groups/160172244599795/ THE GALLERY OF THE WORLD UNION OF POETS.
donerà le videopoesie da lui realizzate esclusivamente per le 2 poesie prime classificate.
E’ un ambito e pregiato dono che rende merito alla sensibilità artistica dell’autore e rende ancora più qualificato il livello del nostro Concorso.
Ringraziamo Giancarlo Giambra per la generosa iniziativa e faremo seguito alla presente con altri interessanti aggiornamenti.
Grazie
Aspetto una delle vostre poesie per darci vita via suoni e immagini? Mi permetto di lasciarvi un esempio dell’anno scorso, vincitrice Melissa Storchi. Premiazione del Concorso Letterario L’Arte della parola SEZIONE A1 – Poesia inedita minorenni. https://www.youtube.com/watch?v=7HazLNLYRjQ ” “Buona visione a tutti a presto Giancarlo” “
Buongiorno Giancarlo Giambra, ricordiamo perfettamente che anche lo scorso anno lei ha arricchito il nostro Concorso Letterario “L’Arte della Parole” donando a Melissa Storchi (1° classificata nella Sezione Poesia inedita minorenni) una sua pregevole audiopoesia in DVD. Siamo ben lieti che anche in occasione del nostro Concorso 2018 lei abbia riproposto questa ammirevole iniziativa. Abbiamo già pubblicato un apposito servizio giornalistico https://www.lamacinamagazine.it/larte-della-parola-concorso-letterario/ volto a comunicare e diffondere il nostro apprezzamento. Siamo onorati che lei, il Gruppo Profumo di Vita che lei coordina ed il Gruppo http://www.worldunionofpoets.ga/ di cui lei è esponente. Grazie Piero Casoli