Due splendide giornate di sole hanno caratterizzato, nei giorni di sabato e domenica 18 e 19 aprile 2015, lo svolgimento dell’ormai consolidata manifestazione Millennium Expo, che rappresenta da anni la più importante ed apprezzata mostra-scambio di auto, moto e ricambi d’epoca del centro-sud.
di Piero Casoli
L’Ippodromo di Capannelle a Roma ha ospitato, nella sua splendida cornice, gli espositori e gli appassionati provenienti anche dal nord Italia e questo dimostra che ogni anno, ed ormai ne sono trascorsi ben 29, l’evento è sempre più apprezzato e seguito.
Come sempre, la perfetta organizzazione di Millennium Eventi ha prestato attenzione ai minimi particolari ed il risultato è stato un totale gradimento da parte di tutti gli espositori e del pubblico che è intervenuto numeroso, nei due giorni espositivi del Millennium Expo 2015. Ciascuno ha potuto veder avverare il sogno di ammirare l’auto del suo cuore ed è riuscito a trovare “quel pezzo di ricambio” che cercava da tanto tempo.
Da parte nostra, dopo aver vissuto un’esperienza assolutamente significativa, è doveroso rivolgere i nostri più sentiti ringraziamenti agli organizzatori Christian e Sergio Curati e alla dott.ssa Silvia Mancinelli che ha curato in maniera impeccabile l’Ufficio Stampa.
Il countdown per la 30a edizione è già partito, arrivederci al prossimo anno!